Casarin&Friends lo Show tra amici e risate

Mattia Casarin rodigino doc ha condotto e presentato la seconda edizione di CASARIN&FRIENDS, lo Show prodotto in collaborazione con Gorilla Eventi tenutosi al Teatro Duomo di Rovigo l'8 Maggio.

Un tema, l'Amicizia e i legami, quelli veri tra persone vere. Un binomio indissolubile che il tempo non esaurisce.

Casarin&Friends, attesa prima dello spettacolo

Durante lo show si sono avvicendate le performance di vari autori cabarettisti provenienti da Zelig e da altri spettacoli, amici conosciuti in Tour tra viaggi e collaborazioni di lavoro, e grazie anche all'originalità e spontaneità di Paolo Franceschini amico e compagno d'avventure di Casarin, hanno coinvolto per circa tre ore il pubblico del teatro sold-out per l'occasione.

Mattia Casarin è stato dunque riconfermato

sindaco di Rovigo

tra applausi, risate e molta commozione.

Il sindaco di Rovigo, Mattia Casarin è conosciuto e soprannominato in arte così dalla maggior parte dei rodigini. Merito delle sue performance ovviamente che lo avevano visto coinvolto in una campagna di comunicazione in stile elettorale a sfondo promozionale e dedicata alla sua arte.

VOTA CASARIN!


Uno Show dedicato al valore dell'amicizia, a certi tratti commovente. Un mix di ricordi e presenti tra momenti e scelte di vita che hanno accompagnato l'autore nel sua esibizione. Così come raccontato sul palco partendo dalla città di Rovigo verso nuovi orizzonti nei villaggi turistici per fare l'animatore, ad  altri momenti dell'infanzia passata con Mattia Signorini il noto Autore -Direttore del Festival Rovigoracconta, con intervalli comici straordinari di Paolo Franceschini.

In questo momento fatto di like, fake news, emoticon, amici virtuali e compagnie social, il valore terreno dei rapporti umani dove l'amicizia è un valore da trasmettere e coltivare, Mattia Casarin è riuscito a legare con coinvolgente passione del pubblico piccole frasi e scatch che sono arrivate dritte al cuore di tutti. Sono questi valori che hanno unito gli ospiti sul palco, non colleghi di lavoro ma veri amici di vita. 

Tantissime persone di Rovigo e da fuori città hanno visto un Teatro tutto esaurito soddisfatto e sorridente a più non posso durante tutto lo spettacolo. Rovigo è una terra di artisti e di arte, un pregio che la nostra Italia deve saper valorizzare. Ancor di più un luogo ha bisogno e necessita di questi autori per diventare meta e far conoscere la veste culturale di una città.

Complimenti a Noi!

Tutte le foto della serata

credits: © Loris Slaviero

partner tecnico: Rce foto Rovigo


Vivi e Gusta Rovigo