Persone e Professioni

Roberto Ragazzoni è il nuovo presidente dell’Inaf
Persone e Professioni · 08 aprile 2024
ROVIGO • L'Inaf ha un nuovo presidente, Roberto Ragazzoni. Professore ordinario al Dipartimento di fisica e astronomia dell’Università di Padova dal 2020 e già direttore dell’Inaf di Padova dal 2018 al 2023.
A 90 anni Pippo torna in Italia e si ferma a Pontecchio
Persone e Professioni · 24 novembre 2023
A guardarla bene, nonostante il periodo non sicuramente favorevole, Rovigo ha il suo fascino. Almeno questo è stato il pensiero di Giuseppe Casucci, per tutti Pippo, che qualche tempo fa, dopo una vita spesa in giro per l’Italia e per il mondo, è tornato da dove era partito.

L’Avia Pervia Ocr Park al Panathlon club Rovigo
Persone e Professioni · 07 ottobre 2023
Sono riprese all’hotel Cristallo, le conviviali del Panathlon club Rovigo. Ospiti del presidente del Panathlon club Rovigo, Gianpaolo Milan, i rappresentanti dell’Avia Pervia Ocr Park di Rovigo
Tre aziende Artigianali polesane premiate ai Veneto Food Awards
Persone e Professioni · 15 giugno 2023
Al Veneto Food Awards 2023 premiate tre aziende rodigine iscritte a Confartigianato Polesine.

Medaglia d’argento alle Nazionali per Giada Bozzolan
Persone e Professioni · 20 febbraio 2023
ROVIGO_ Con pasta fresca bicolore ripiena al cavolo riccio su crema di monte veronese e vellutata di pomodoro,GIADA BOZZOLAN ha vinto la medaglia d'argento ai Campionati della Cucina Italiana organizzati dalla Federazione Italiana Cuochi.
La StartUp che ha battuto le Banche. La rodigina Harahel
Persone e Professioni · 31 agosto 2022
La Startup che aiuta le startup. Harahel srl - il nome dell'azienda rodigina proprietaria del marchio CreditoMicro.it® ha poco compiuto due anni dalla sua costituzione, ed ormai conosciuta a livello nazionale, collocandosi ai vertici del settore del microcredito.

Il Gelato itinerante del Basso Polesine viaggia in furgone
Persone e Professioni · 17 agosto 2022
Con un furgone rosa, Claudio e Giuseppina Moretto, titolari della gelateria Tropical di Porto Viro, lo portano nei paesi più lontani di Boccasette, Ca’ Venier, Pila e Scardovari
Riccardo Borgato nuovo Presidente Commercialisti Revisori Rovigo
Persone e Professioni · 22 febbraio 2022
Elezioni del Consiglio Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili ODCEC di Rovigo. Riccardo Borgato nuovo Presidente

Le Perle del Polesine. Una produzione tutta locale e un negozio in centro a Rovigo
Persone e Professioni · 17 febbraio 2022
Le Perle del Polesine. I Cosmetici naturali, 100% Made In Italy e Made in Polesine. Sono una linea cosmetica a base di bava di lumaca contenente collagene, elastina, allantoina, acido glicolico, acido jaluronico, zuccheri, mucillagini e proteine, vitamina C ed E. Sono prodotti lavorati a Rovigo e venduti nelle Bioprofumerie, Parafarmacie, Parrucchiere ed Estetiste e nei Negozi specializzati.
Rovigo festeggia i 100 anni di Luigi Lanfredini
Persone e Professioni · 17 febbraio 2022
Luigi Lanfedini festeggia 100 anni! L’omonimo fondatore dell’azienda rodigina compie un secolo di vita. L’attività di viale Porta Po che ha da poco festeggiato con orgoglio i 70 anni di esercizio vede un altro traguardo importante, quello di poter festeggiare il compleanno del padre fondatore dell’attività che oggi grazie ai figli continua nei suoi successi.

Mostra altro