A Lusia il mercato della società Agricola Ortofrutticoltori apre al pubblico con tantissimi prodotti selezionati

Dal produttore al Consumatore

Aperta ogni sabato al pubblico la vendita dei prodotti della Società Cooperativa Agricola Ortofrutticoltori di Lusia all'interno del mercato Ortofrutticolo.

Una produzione e selezione

dei prodotti della terra.

La Società fondata recentemente si è da subito impegnata per portare avanti la tradizione del commercio dei prodotti agricoli e ortofrutticoli caratteristici del Polesine.

Grazie alla collaborazione con altri produttori del Sud Italia riesce a fornire anche altri prodotti ortofrutticoli che per motivi pedoclimatici non possono essere disponibili nella zona.


Con le mani nella Terra

L’obiettivo principale della Società Cooperativa Agricola Ortofrutticoltori di Lusia, sia che si tratti di prodotti coltivati in zona o dai soci delle altre parti d’Italia, è quella di consegnare prodotti di qualità, freschi e che soddisfino a pieno le condizioni organolettiche dell’utente finale.

 

Il sabato pomeriggio si aprono i cancelli anche ai consumatori privati che intendono acquistare i prodotti agricoli coltivati nei numerosi ettari di terreno che i soci e produttori fanno nascere seguendo il percorso di crescita dei prodotti rispettando le regole e i tempi della natura. Alla Società Cooperativa Agricola Ortofrutticoltori di Lusia spetta il controllo di questa merce e la valutazione del rispetto delle caratteristiche dei prodotti.

Prodotti e Produzioni

In vendita esclusivamente a collo (confezioni o cassette) con rapporto qualità prezzo ottimo potete acquistare:

il Sedano, le Carote, il Radicchio rosa di Lusia e il Radicchio di Lusia, il Porro, l'Insalata di Lusia, il Cavolfiore di Lusia, l'Aglio Bianco Polesano Dop, ma anche funghi, arance, pere, mele, zucche, pomodori, mandarini, lattuga, il Radicchio rosso, Bieta, Patate, Peperoni, Formaggi, Confetture, Miele e tanti prodotti rispettivi per stagione.


Una produzione di qualità dunque vi aspetta ogni sabato per soddisfare i bisogni di vitamine e sali minerali, senza conservanti e coloranti, senza additivi e senza sprechi.

La salute vien mangiando cose buone coltivate rispettando la stagionalità e i tempi di maturazione.

Alcuni prodotti esposti durante il mercato

informazioni

Soc. Coop. Agr. Ortofrutticoltori di Lusia

Via Provvidenza 25 45020 Lusia (RO)

Tel. 0425/607069 Fax. 0425/667722

Orari:

Invernale: Sabato, dalle 15:00 alle 19:00

Estivo: Sabato, dalle 16:00 alle 19:00

info@ortofrutticoltori.it

www.ortofrutticoltori.it