· 

Rovigo Calcio si prepara per la nuova stagione sportiva

ROVIGO_  Continua incessante il lavoro del Rovigo Calcio guidato dalla presidente Monica Nale per prepararsi al meglio ad affrontare la nuova stagione sportiva. 

Mentre il DS Bovolenta è impegnato negli ultimi dettagli sulla costruzione della prima squadra che affronterà il campionato di promozione, il DG Andrea Bimbatti con il responsabile del settore giovanile Francesco Zanoncelli sta definendo gli staff del settore agonistico, mentre Luca Ercolin si occuperà dell’attività di base, fondamenta insostituibili per il futuro del Rovigo Calcio. 


Nei prossimi giorni verranno annunciati gli allenatori dell’attività agonistica, con quattro squadre, due delle quali sperimentali, iscritte tutte su campionati regionali. Tra le riconferme di quest’anno, per la professionalità dimostrata e per l’ottimo lavoro svolto nella stagione precedente è mister Di Lena, che seguirà la nostra Juniores U19, affiancato dal preparatore atletico Previato Mattia e dal preparatore dei portieri Matteo Mirto e dai dirigenti Belluco Kristian e Remi Major.


La squadra poggerà su pochi giocatori della scorsa stagione, ormai fuori quota, ma sarà costituita per la maggiore da giocatori che vestono la maglia del Rovigo ormai da tre o quattro stagioni, dimostrando grande attaccamento ai colorì biancoazzurri, con l’obiettivo di poter vestire in pochi anni la maglia principale del Rovigo nel campo principale del Gabrielli; il gruppo già costituito di circa 25 persone ha visto gli innesti di alcuni 2006/2007 provenienti da altre squadre della città e non solo.

La società continuerà la collaborazione con la Rovigo Women, ed auspica che possano gestire il campo di Granzette così da poter aumentare ancora di più gli spazi di convivenza e condivisione. Nei prossimi giorni è previsto l’intervento di manutenzione straordinaria all’impianto di irrigazione che consentirà a tutti i campi del Gabrielli di tornare a splendere.


Per tutta l’attività giovanile è aperta la segreteria tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.30 e il sabato dalle 15 alle 17, mentre il telefono per tutte le informazioni è 388 9246028.


✉︎ ROVIGOINFOCITTA.it

Per richieste e Pubblicità:

uff. marketing e comunicazioni: Slaviero Loris

info@rovigoinfocitta.it

: : :

Scrivi commento

Commenti: 0