Attualità

Emergenza Granchio Blu. Coldirettti: “Sterminato un patrimonio identitario inestimabile”
Attualità · 26 aprile 2024
ROVIGO • “Per far fronte all’emergenza granchio blu serve la nomina di un Commissario straordinario per avviare campagne intensive di cattura, incentivando i pescatori, ripristinando gli habitat lagunari nel delta del Po e riavviando le attività di allevamento con una campagna di semina”.
79 anni fa la Liberazione, cerimonie del 25 aprile in Provincia
Attualità · 25 aprile 2024
ROVIGO • 25 Aprile. 79esimo anniversario della Liberazione in Provincia. In sala consiliare si sono tenute le celebrazioni ufficiali del 25 aprile.

25 aprile le celebrazioni per la Festa della Liberazione
Attualità · 21 aprile 2024
ROVIGO • Il 25 aprile 2024 si celebra la 79^ festa nazionale che ricorda la fine della seconda guerra mondiale in Italia (25 aprile 1945), la liberazione dal nazi-fascismo e la resistenza partigiana condotta a fianco degli alleati americani ed inglesi, dopo l’armistizio dell’8 settembre 1943.
A Rovigo per la Giornata Mondiale della Terra, il Best Western Hotel Cristallo si attiva per Valle Cà Pisani nel Parco del Delta del Po
Attualità · 21 aprile 2024
ROVIGO • Il Best Western Hotel Cristallo si attiva per Valle Cà Pisani nel Parco del Delta del Po in occasione della Giornata della Terra - Earth Day 2024 di Lunedì 22 Aprile 2024.

Gaffeo affida ai gruppi di lavoro il completamento del programma di coalizione
Attualità · 17 aprile 2024
L'agorà di via Celio 18, sede dell'Associazione Civica per Rovigo, base operativa per la coalizione a sostegno della rielezione di Edoardo Gaffeo a primo cittadino del capoluogo
“Nuove energie per l’inclusione”, torna il progetto per le persone con disabilità
Attualità · 11 aprile 2024
"Nuove energie per l’inclusione". Un percorso per rafforzare l’autonomia e le capacità di persone con disabilità, aiutandole a inserirsi meglio nel mondo del lavoro.

IL “VIOLA” IN AZIENDA: CON TMB
Attualità · 08 aprile 2024
Collaborazione dell’Istituto Tecnico “F.Viola” di Rovigo con l’azienda TMB di Ceregnano, leader nazionale nel campo dell’automotive.
Wannabe Wise iniziativa capitanata da Assistedil Rovigo
Attualità · 06 aprile 2024
Per la prima volta a Rovigo il progetto "Wannabe Wise". L'iniziativa capitanata da Assistedil Rovigo nasce proprio per ascoltare i giovani e dare loro spazio, grazie anche alla collaborazione di numerosi partner.

Il Commissario Straordinario Tomao ha visitato il CIPA e il Canile rifugio di Rovigo
Attualità · 03 aprile 2024
Al Rifugio CIPA di Rovigo vengono salvati e curati tanti piccoli animali che attendono solo di trovare una casa e una famiglia”.
LETTERA DI RINGRAZIAMENTO DEGLI STUDENTI PER IL PROGETTO DI LETTORATO IN LINGUA STRANIERA
Attualità · 02 aprile 2024
LUSIA. Non capita tutti i giorni che degli studenti ringrazino la scuola e l’amministrazione comunale per aver potuto partecipare ad un progetto formativo.

Mostra altro