Trani, 13 anni di innovazione

Con questo articolo diamo risalto alla professionalità e alla preparazione dello staff dei Trani, il noto locale di Rovigo in via Cavour nel centro storico.

 

Qualità che non è occasionale ai Trani, freschi di 13 anni di attività fatta di tanti sacrifici giornalieri.

 

Una Evoluzione con la E maiuscola implementata attraverso corsi e scuole specifiche aumentando così l'offerta al pubblico che vi arriva da fuori provincia oltre che dal capoluogo.

 

Proprio così!

Anche questa si chiama Ospitalità.



La Qualità che premia

Ebbene la famiglia Conforto partendo dalla cucina classica polesana, valorizzando cioè una tradizione locale come insegna mamma MariaRosa e papà Livio, sapientemente ricercata in cucina così come in tavola, ha evoluto passo dopo passo emergendo nella cucina gourmet con il Burger diventato poi icona di gusto del locale ottenendo il Premio Baccalando 2015 in un confronto a tappe in Veneto.

Senza mai fermarsi, grazie soprattutto alla passione per il proprio lavoro, i figli Fabrizio e Andrea hanno accostato nuove ricette e nuovi abbinamenti al menù, introducendo i cocktails miscelati all'offerta dell'Osteria diventando di fatto il Cocktail Bar di Rovigo.

 

Per arrivare a questi livelli hanno investito tempo e denaro senza improvvisazione frequentando corsi e seminari di aggiornamento continui tenuti da professionisti del settore.



Agitato non mescolato, grazie

Il Locale

Nella Miscelazione i Trani hanno scelto il percorso della qualità e dell'innovazione fatta su misura.

Grazie al gruppo di lavoro composto da Lorenzo, Maurizio e Luca, i Trani trasmettono la voglia di far divertire le persone senza per forza dover consumare tanto.

Un passo avanti davvero importante!

 

La professionalità dei Trani è tutta una scelta fatta di intuizioni e di persone preparate e coinvolte nell'esperienza totale come è nello spirito del locale.

 

Una squadra che ci onora farle il tifo, dove l'arbitro è la propria volontà e il pubblico ringrazia.

i Cocktails

Rivisitando una serie di grandi classici e di fatto elevando la qualità del prodotto fuori dall'ordinario, con raffinatezza naturale mista ad una scelta di ingredienti, i Trani hanno trasmesso la filosofia del bere bene in città.

Uno stile quello di fare i Cocktails che non ha euguali.

E' un arte che trova origini nel sud America degli anni '50 durante il periodo proibizionista. Rum, Frutta esotica, Gin (i Trani hanno una selezione di 40 tipi diversi), spezie, erbe aromatiche, compongono il mix di gusti caraibici. (potete anche scegliere voi gli ingredienti e provare)_

La guarnizione e la lavorazione all'atto della preparazione è qualcosa di spettacolare che assieme ai dettagli che guarniscono il bicchiere (a volte è un contenitore di acciaio inox, o di vetro lavorato o porcellana) fanno dell'assaggio una vera è propria esperienza sensoriale.

La cura del dettaglio è sublime ed è parte integrante del servizio.


Per Informazioni sul Locale

®TRANI - Osteria - Burgheria - Cocktail


Rovigo Vivi e Gusta la città