Saint Lorenz Night Trail Rovigo

Rovigo - Frazione di Sant'Apollinare – 10 agosto 2018 con ritrovo ore 19.30

Una serata speciale quella della Saint Lorenz Night Trail,

correre nella notte di San Lorenzo è un'esperienza indimenticabile!

L'organizzazione della manifestazione podistica non competitiva "Saint Lorenz Night Trail" sta lavorando con grande impegno per dare anche quest'anno il meglio a tutti i partecipanti.

Saint Lorenz Night Trail - foto 2017

Partecipate alla corsa più bella di Rovigo

La UISP – Comitato Territoriale di Rovigo e il gruppo podistico CorriSant'Apollinare, che curano l'evento giunto alla terza edizione, hanno studiato due percorsi (uno di 6 km, l'altro di 10 km) ancora più belli e che sicuramente conquisteranno anche i più fini palati di podisti e runners!

 

La corsa in notturna partirà alle 21.00 ma la festa inizierà già dalle 19.00/19.30 orario del ritrovo presso il campo sportivo di Sant'Apollinare, dove verrà predisposto un ricco ristoro finale. Altri due ristori sono previsti lungo i percorsi.

 

• La corsa/camminata amatoriale in notturna attraverserà la campagna di Sant'Apollinare lungo il Canalbianco e il Collettore Padano, entrerà nell'area dell'Aero Club "Luciano Baldi" e poi nel bosco dell'Istituto Tecnico Agrario Statale "O. Munerati". E qui il percorso riserverà una sorpresa che verrà presto svelata. Un passaggio estremamente suggestivo!

 

Come iscriversi

Le iscrizioni sono iniziate presso Mima Studios Viale delle Industrie 16, nostro prezioso partner che ha creato per l'occasione la maglietta Saint Lorenz Nigth Trail. 

A breve sarà possibile iscriversi anche presso un altro importante sponsor che ci affianca da tempo la Farmacia Sant'Ilario in Viale Gramsci.

Sarà possibile iscriversi anche il 10 agosto prima della partenza dalle ore 18,30 fino alle 20.30.

Il costo di iscrizione è di 8 euro con la maglietta e di 10 euro con la maglietta più la luce frontale. Si ricorda che nonostante il percorso sia illuminato da piccoli punti luminosi disposti dall'organizzazione, l'uso della luce durante la corsa/camminata è obbligatorio per la sicurezza di tutti.

Circa 30 volontari saranno comunque presenti lungo il percorso per assicurare la buona riuscita della manifestazione. 


Per contatti:

corrisapollinare@gmail.com

Telefono 331 9015623

sito web