Presenta Claudia Vigato. Luci e sorrisi sul palco

Claudia Vigato Presenta

In questo mondo virtuale c'è ancora chi conquista il pubblico con la semplicità di un sorriso.

 

Uno stile vero in tutt'uno con personalità e professionalità che pochi oggi esibiscono con naturalezza.

Una gioia coinvolgente che arriva dritta al cuore del pubblico.

 

Lei è Claudia Vigato, e oggi la presentiamo noi!



L'abbiamo vista per la prima volta nel centro storico durante la scorsa edizione di Rovigoracconta, e quest'anno l'abbiamo ritrovata sul palco dell'edizione 2018 del Festival più bello di Rovigo diretto e organizzato da Mattia Signorini e Sara Bacchiega.

Ha condotto alcuni incontri con gli ospiti ed ha intrattenuto gli Ospiti assieme a Christian Mascheroni - un maestro ma soprattutto una persona splendida - come Claudia lo descrive.

 

Rodigina di nascita, frequentatrice della nostra città, ama quello che fa e si vede. _"Durante i 4 giorni del Festival a Rovigo è stato un piacere incontrare per strada le persone con il sorriso che ti salutano contenti afferma. Ringrazia dell'ospitalità ricevuta, è stato un onore dice salire su questo palco in questa città!"_

 

Un proverbio dice - la vittoria ama la preparazione - e lei non ha lasciato niente al caso nella sua vita.

: : :

Esperienza ma non solo, e continua formazione

Molto riservata nella vita privata e umile nei rapporti sociali con le persone. Come per i poli opposti che si attraggono così succede quando Lei sale sul palco. Si accende e dà energia!

Il suo stile si presenta e si vede in ogni luogo. Questa ragazza poco più che trentenne ha carattere e integrità personale, gli piace e ama fare il suo lavoro e questo la rende unica. Ancor oggi dice continua a salire sul palco in punta di piedi, convinta che presentare sia innanzitutto servire.

Si definisce cornice dell’evento che presenta perchè è importante essere sulla stessa frequenza di coloro che hanno ideato lo spettacolo.

Claudia Vigatao, foto: © Andrea Verzola

Dal Palco

A Rovigo ha presentato alcuni incontri a "RovigoComics" nel 2017 - "Robrick mattoncini a Rovigo" nel 2017 - "Giocagin Rovigo" 2016/2017/2018 - "ArteDanza di Nabila Zaia" nel 2017 (i prossimi sono in programma per il 15 e 16 Giugno 2018). La vedremo presto impegnata, di nuovo a Rovigo, insieme a "UISP Rovigo" sabato 19 Maggio presso il Palazzetto dello Sport e per il 3° anno presenta "Vegeto e Vivo" il Festival vegan-vegetariano dal 21 al 24 Giugno presso il Castello di Arquà Polesine (Ro).


Un curriculum invidiabile

Un diploma con il massimo dei voti al Liceo classico G. B. Ferrari di Este (Pd). Una laurea triennale in Scienze Giuridiche e una laurea specialistica in Giurisprudenza all'Università di Padova con votazione 110 e lode.

Ha studiato dizione presso il Centro studi sull'Etnodramma di Monselice (Pd). Per un anno ha frequentato il laboratorio teatrale della medesima scuola e, in seguito, anche il laboratorio di recitazione tenuto dall’attrice e regista Eleonora Fuser presso la Scuola di Teatro “Carlo Goldoni”.

 

Ha partecipato al Corso di formazione per Coreografi e Curatori di eventi culturali, svoltosi presso la sede de “Il Raggio Verde”a Rovigo (Ro) nell’ambito del progetto MuoviMenti, bando CulturalMente 2014 e la partecipazione al corso di formazione “Veneto.IAT” per operatori degli uffici IAT. E' membro dello staff direttivo, con ruolo di coordinatrice dell’attività didattica e responsabile per la stampa, del Circolo musico-culturale il Cenacolo.

 

Negli ultimi due anni è stata anche una delle relatrici, assieme a Federica Baccaglini e Monca Roin, di “Dai voce a chi sei”, un progetto sulla comunicazione verbale e paraverbale condotto dal Circolo musico - culturale Il Cenacolo attraverso il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, in molti istituti di istruzione secondaria di primo e secondo grado delle province di Padova e Rovigo.

Dalla propensione di Claudia a rapportarsi anche con un pubblico di piccoli spettatori, l’idea di Mattia Signorini e Sara Bacchiega di affidarle la conduzione della parte di Rovigoracconta dedicata ai bambini e alle famiglie, grande novità dell’edizione appena conclusasi.

 

Per INFO:

sito web: www.presentaclaudiavigato.it

instagram: @presentaclaudiavigato

 



Rovigo, Vivi e Gusta la città