Dove Gustare

Pedavena - bar birreria paninoteca

Pedavena Birreria Rovigo

INFO

Piazza Vittorio Emanuele II, 38

Tel. 042528441



Sotto i portici della centralissima Piazza Vittorio Emanuele II nasce nel 1991 la Birreria Pedavena, dal nome del marchio storico della birra del Veneto. La Famiglia dei Maltarello lo gestisce da una vita, dal padre prima ai figli ora.

Il locale ambientato in due sale interne ed un ampio estivo esterno offre al pubblico tantissime birre di origine europea, dalle artigianali alle trappiste. Belghe, Americane, Irlandesi, Olandesi, Tedesche ed Italiane, bionde rosse ed ambrate, oltre alle classiche di frumento.

Qui oltre al bere bene e di qualità, la gestione prepara al bar piatti freddi a base di insalatone, e tavola calda con panini toast e piadine. Nel locale si possono guardare le partite dei campionati visibili su Sky e Premium.

Pedavena Rovigo è meta di pubblico locale e luogo di sosta per il turista  che può serenamente scegliere l'ambiente esterno tutto l'anno, il riparo del porticato o le sale interne climatizzate.

 SERVIZI DEL LOCALE:

Adatto a famiglie e compagnie

 

 COSA GUSTARE:

piadine e panini

piatti unici di salumi e formaggi

 

 CONSIGLIAMO:

birra in bottiglia

 

 SUGGERIMENTI:

Pedavena ti permette di gustare la città e di vederla da un'angolazione particolare. Luogo molto frequentato per chi di passaggio si ferma per un momento di relax



Informazioni

Piazza Vittorio Emanuele II, 38

Tel: +39042528441

Accettano Bancomat, Carte di Credito, Buoni Pasto

Sempre aperto

Posti a sedere interni 60 circa

Estivo di circa 70 posti a sedere

dalle 7 alle 02

 

Rete Wi-fi presente

Acquisti nella Birreria:

 

  • Birre in bottiglia

Link Social


Gallery

Come arrivare