euromercato rovigo

Rovigo, dal 1 al 3 Settembre 2017

Ritorna l'Euromercato nei giorni 1,2,3 Settembre in centro storico a Rovigo, tradizionale e atteso appuntamento con il commercio ambulante dei sapori e cibi che si snoda in piazza Vittorio Emanuele II, Corso del Popolo, Piazza Repubblica, via Angeli.

 

Cibi e Gusto da diverse località europee, specialità e curiosità da tutto il mondo, artigianato e prodotti tipici nelle bancarelle di piazza. Spettacoli con esibizioni di balli argentini e brasiliani.



Sarà un' occasione unica quindi passeggiare in centro durante il Festival conoscere e vedere i prodotti esposti nei negozi della città lungo le vie occupate dall'evento. Puoi così vedere le nuove collezioni Autunno Inverno 2018 e fare shopping.

 

• I locali del centro città ed i Ristoratori saranno lieti di farvi conoscere il gusto delle tipicità locali, preparati come sempre con ingredienti di prima qualità, prodotti in agricoltura locale, ed assaggiare alcuni dei piatti e specialità culinarie magari seduti comodamente a tavola o nei dehours estivi.

 

Buona Permanenza a Rovigo!