Iniziano gli Aperitivi estivi al Caffè Borsa di Rovigo

Iniziano gli aperitivi al Caffè Borsa.

Con l'arrivo della bella stagione ad ogni anno il Caffè Borsa si prepara ad accogliere un numeroso pubblico a Rovigo nella storica sede di Piazza Garibaldi. A differenza degli anni passati questa edizione 2018 si svolgerà sostanzialmente nel plateatico dell'estivo del locale adibendo spazio per i tavoli e sedie nell'area antistante il perimetro del noto locale. Il pubblico ovviamente è sovrano! I posti a sedere fuori saranno limitati ma lo spazio attorno è tanto, mentre all'interno il Caffè Borsa conta circa 200 posti.

 

Notti estive dunque al via in concomitanza e collaborazione con l'edizione 2018 dal 3 al 6 Maggio del Festival dei Libri e della Musica di Rovigoracconta ideato da Mattia Signorini che sceglie la piazza Garibaldi ed il supporto di uno staff comprendente il Caffè Borsa per animare e dare il via alla Kermesse culturale a Rovigo.

 

Appuntamento quindi Giovedì 3 Maggio per la prima data dalle ore 20,30 con lo spettacolo musicale del noto artista Ghemon, ovvero Giovanni Luca Picariello. Classe 1982 e originario di Avellino, attivo come writer e rapper fin da giovane, è uno dei più talentuosi e apprezzati artisti hip hop italiani. Tutto il programma del Festival qui: www.rovigoracconta.it/edizione-2018

 

A seguire ogni giovedì ore 19 - 23,30 fino a Settembre con partenza della seconda data dal 7 Giugno 2018 (o 14 Giugno)

 

Per dettagli e info visita anche il sito del Caffè Borsa:

www.caffeborsarovigo.it


Vivi e Gusta la città